24 luglio 2015

Art Journal

"Alcune storie finiscono prima d'iniziare davvero. Altre cominciano anche se non le avremmo mai considerate possibili"
Breacking News, Frank Schatzing
Ciao a tutti!! Come va? Qui è caldissimo, anche se devo dire che non mi dà per niente fastidio... posso immaginare nel resto d'Italia!! 
Oggi vi faccio vedere il mio ultimo art journal. 


 
E' diverso dai miei soliti art journal, con questo papavero disegnato. Sì... mi sono data al disegno. In realtà a me non piace disegnare, ma mi piace moltissimo colorare con i pastelli acquerellabili. 
Anche il fatto che abbia messo una poesia è un pò strano. A me le poesie non fanno impazzire, e non mi piace leggerne, ma ultimamente ho scovato due libri di poesia qui a casa, uno di Neruda e uno di Prevert, e mi sono piaciuti moltissimo, quindi penso che ne cercherò altri.
Spero che questo art journal vi piaccia, a me sì, moltissimo. 
Partecipo a Uso &Oso 1 e 2
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...