31 maggio 2015

Card Auguri


Le fate sono angeli caduti, esiliati dal paradiso per il loro orgoglio; sono l'unione di demoni  angeli. Il bene e il male che si mescolano.
Shadowhunters

Ciao a tutti!! Come va?
La frase di oggi è tratta dalla serie di libri di Shadowhunters, una serie per ragazzi per cui sono fissata in questo periodo. E' una saga che mi appassiona un sacco... è un insieme perfettamente equilibrato di azione, avventura, mistero, amore... Perfetto. Se la protagonista non mi stesse così antipatica, ma questi sono dettagli.
Oggi vi mostro una card che ho creato per una comunione. 

Vi piace? A me si, anche se devo dire che non mi piace moltissimo fare card per occasioni così speciali. Mi sento molto limitata. Sono particolarmente soddisfatta della scritta, che ho creato io con il taglierino e devo dire che è venuta piuttosto precisa. 
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...