08 febbraio 2015

Card Love


"Non importa quanto stretto sia il passaggio,
Quanto piena di castighi la vita,
Io sono il padrone del mio destino:
Io sono il capitano della mia anima."
William Ernest Henley

Ieri ho guardato Invictus, il film su Nelson Mandela!!!
Un film fantastico, una storia bellissima. E soprattutto questa poesia mi ha toccato. Questa è solo la strofa finale, ma nel film l'attore che interpreta Mandela la legge tutta, con una voce profonda che fa venire i brividi e la pelle d'oca.
Questo blog sta diventando quasi più un blog di filosofia che un blog creativo!!! Ma ultimamente sto guardando un sacco di film e leggendo moltissimi libri con attenzione, e in ognuno trovo delle cose che devo assolutamente condividere!! Quindi... portate pazienza!!


Questa è una card per S. Valentino, come avrete notato! Io non amo moltissimo questa festa, forse perchè è un pò troppo commerciale, e a me fanno tristezza le feste così...
Ma l'altro giorno mi è venuta l'ispirazione e non ho potuto fare a meno di seguirla.


I dettagli del cuoricione brillantinoso...


Ed ecco la card intera. Come sempre ho usato i miei amati acquerelli... Non ne posso fare a meno, sul serio!
Il fiore è un punch di Martha Stewart... era da un sacco che non lo usavo. Ah, anche i cuori sono un punch, sempre di Martha.

Partecipo a:
Storie di timbri, carta e...
Scrapbookinitalia
Tutto quanto diventa scrap

Spero che questa card vi sia piaciuta!!
Baci, alla prossima

11 commenti:

  1. Ciao Luisa!!!
    Non è mai troppo presto per diventare una scrapper!!!
    Deliziosa la tua card ed anche la pagina del libro scelta.
    Grazie per aver partecipato a scrapbookingitalia.

    P.S. Matt Damon e Morgan Freeman se avessero girato Scemo e più Scemo avrebbero comunque tirato fuori un film da Oscar!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua tag!!!
    Adoro la carta i colori e il cuore...la trovo perfetta per San Valentino!!!
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e...
    Bacioniiii
    Tizianaxx

    RispondiElimina
  3. Grazie anche di aver partecipato a Tutto quanto diventa scrap...
    Bacioniii
    Tizianaxx

    RispondiElimina
  4. Bella questa tag grazie di aver partecipato a Storie di Timbri ,carta e ...
    e a Tutto quanto diventa scrap

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto..Diventa Scrap
    DT Maria (Tinyworks)

    RispondiElimina
  6. Idea molto carina! Grazie per aver partecipato al Challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap".
    DT Sara

    RispondiElimina
  7. Piccola, ma sei un vero talento! Brava davvero! Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  8. Progetto veramente delizioso!!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....
    Un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per tutti i complimenti.. Mi fanno davvero piacere

      Elimina
  9. Per partecipare al challenge di storie di timbri carta e … devi essere iscritta al blog.
    Baci Lulu’

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...