01 febbraio 2015

Buongiorno a tutti + Layout Solo Per Te


"Sapeva ascoltare. E sapeva leggere. Non i libri, quelli son buoni tutti, sapeva leggere la gente. I segni che la gente si porta addosso: posti, rumori, odori, la loro terra, la loro storia... Tutta scritta addosso. Lui leggeva, e cono cura infinita catalogava, sistemava, ordinava..."
Novecento, Alessandro Baricco

Buon giorno a tutti!!Allora... come iniziare il mio primo post qui su questo nuovo blog? 
Inanzitutto mi presento. Sono Luisa, la ragazza del blog Scrap&Arte. Ricette creative. Per motivi che ho spiegato meglio lì ho deciso di chiudere quel blog e di aprirne un altro. Per ricominciare tutto da capo e fare meglio, diciamo!! 
Quindi, in questo primo post vi mostro una delle mie ultime (in realtà è di inizio gennaio) fatiche!!
E' un layout che ho creato per la sfida di Scrap Dream "Dream Layout", di cui sono Guest Design.


A me piace moltissimo: i colori sono delicati quanto la foto (a proposito, sono io da piccola!). 
Che ne dite voi?  
Per lo sfondo ho utilizzato una carta stupenda di un blocco Recollections, i fiori sono di Stamperia, l'alfabeto con cui ho scritto la data di Toga mentre il timbro a farfalla è Hero Arts.
Alla prossima

6 commenti:

  1. Ciao Luisa!!
    Ti ho seguita qua e la nel precedente blog perchè non avevi messo il pulsante di google friends connect, come non lo hai fatto qui, quindi mi è un pochino difficile leggere i tuoi nuovi post anche se mi piacerebbe molto farlo.......
    Sono una mamma di una bimba di 10 anni di un bimbo di quasi 6 con una passione sfrenata, come te, dello scrap!!! =DD
    Ti auguro ogni bene sopratutto in campo scolastico vista la scelta del liceo classico!!!
    A presto!!!!!!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta!! Hai ragione per quanto riguarda Google Friend Connect, ma non ho ancora capito bene come funziona e quindi volevo prima documentarmi come si deve. Al più presto rimedierò!!
      Grazie mille!!
      Luisa

      Elimina
  2. Ma che bella scrap Luisa!
    Complimenti per il blog e per lo studio.
    Ho tre figlie circa della tua età e lo studio occupa buona parte delle loro giornate!
    A presto Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Sì, in effetti lo studio occupa abbastanza del mio tempo, ma riesco sempre a ritagliarmi un pezzettino della giornata per rilassarmi scrappando!!
      Baci
      Luisa

      Elimina
  3. Ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo blog!!! E che onore per Scrap Dreams essere "ospite" del tuo primo post creativo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha, figurati, l'onore è mio!! Mi fa veramente piacere essere nuovamente Guest Design per voi!!
      Baci
      Luisa

      Elimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...